22 dicembre, 2010

It's Christmas time!


Tra pochissimi giorni arriverà la festa più attesa dell'anno da grandi e piccini (soprattutto per loro!),
ci saranno pacchetti da scartare, pranzi di famiglia, cene con gli amici.
Atmosfere calorose che solo il Natale ci può dare.
Proprio per questo vogliamo augurarvi buone feste e che possiate divertirvi in allegria con i vostri cari!







Stay Tuned!!

17 dicembre, 2010

Max Factor: Xperience

Un paio di settimane fa mi sono iscritta alla fan page di
Max Factor su Facebook, incuriosita da un annuncio ho deciso di andare sul sito ufficiale e farmi recapitare a casa i campioncini di questo nuovo fondotinta!



Lo devo ancora provare ma vi farò sicuramente sapere come mi troverò. In passato ho avuto buone esperienze con Max Factor, quindi le basi per una buona impressione ci sono tutte!


Direttamente dal sito trovo queste informazioni sul prodotto:
 "Per garantirti una pelle perfetta, hai sempre bisogno di una copertura totale e pesante? Non con il nuovo fondotinta Xperience. La sua formula sofisticata, che contiene estratti di jojoba, ti regala una copertura meravigliosa con una sorprendente sensazione di leggerezza"


Insomma, ha tutte le basi per diventare il mio nuovo fondotinta preferito. Come dice Rajan Tolomei, direttore creativo di Max Factor "il biglietto da visita di una donna è il fondotinta" e come non dargli torto!


Fonti:

09 dicembre, 2010

Chanel 2.55 limited edition

Chi di voi non ha mai sognato di possedere la mitica 2.55?
Questa borsa cult fa il suo primo ingresso nel mondo della moda nel lontano 1930,
 diventando subito un must irrinunciabile che si rinnova di stagione in stagione ma senza perdere le sue caratteristiche principali.


Ma arriviamo alla notizia di oggi!
Aprite bene le orecchie e soprattutto aguzzate la vista fashioniste di tutta Italia:
per la riapertura del negozio milanese, la Maison Chanel crea una versione oversize, di color bianco con una placchetta argento interna che riporta la scritta "Chanel Milano Edizione Limitata".
Solo 350 pezzi, andranno a ruba!!



03 dicembre, 2010

Cheryl Cole for De Grisogono


Cheryl Cole sta scalando le classifiche con il suo ultimo singolo "Promise This" e non solo, da poco ha avuto una collaborazione con la maison di alta gioielleria De Grisogono creando un anello da mignolo in oro rosa e argento annerito, sul quale è appunto incisa la parola: "Promise".


920 € una piccola follia.


Scusate la nostra assenza ma tra lavoro e impegni universitari abbiamo avuto ben poco tempo per aggiornare il blog, ma ora siamo tornate più cariche che mai!! Continuate a seguirci!!!