17 dicembre, 2010

Max Factor: Xperience

Un paio di settimane fa mi sono iscritta alla fan page di
Max Factor su Facebook, incuriosita da un annuncio ho deciso di andare sul sito ufficiale e farmi recapitare a casa i campioncini di questo nuovo fondotinta!



Lo devo ancora provare ma vi farò sicuramente sapere come mi troverò. In passato ho avuto buone esperienze con Max Factor, quindi le basi per una buona impressione ci sono tutte!


Direttamente dal sito trovo queste informazioni sul prodotto:
 "Per garantirti una pelle perfetta, hai sempre bisogno di una copertura totale e pesante? Non con il nuovo fondotinta Xperience. La sua formula sofisticata, che contiene estratti di jojoba, ti regala una copertura meravigliosa con una sorprendente sensazione di leggerezza"


Insomma, ha tutte le basi per diventare il mio nuovo fondotinta preferito. Come dice Rajan Tolomei, direttore creativo di Max Factor "il biglietto da visita di una donna è il fondotinta" e come non dargli torto!


Fonti:

Nessun commento:

Posta un commento