17 settembre, 2011

Nuovo trailer Breaking Dawn parte 1_Mah!!


Vi avverto se non avete letto tutti e 4 i libri non guardate questo video e non leggete il post.
(Vi condurrebbe a disdire i posti prenotati mesi orsono al cinema!)

Novembre si avvicina, insieme al freddo e alle piogge, ma non parliamo solo di temperature ed eventi atmosferici, ma anche di mutazioni cutanee come la PELLE D’OCA e L’ORTICARIA!!
Perché questo nuovo trailer di Breaking Dawn parte 1, mi provoca tutto ciò!
Ammetto di esser stata trasportata dalla fantasia leggendo il primo libro della saga di Twilight ma la rielaborazione in formato cinematografico la trovo alquanto ridicola, ridicola come la mimica facciale della protagonista e i capelli di Carlisle! In ogni inquadratura la sciupata Bella sembra che stia per svomitazzare o svenire in ogni dove, e il bianchiccio ormai rossiccio Edward sempre in preda ad una crisi di nervi!
 Orsù era tutto così carino, delicato, emotivo, (anche se verso il secondo ha preso una piega abbastanza pesante, date le morbose attenzione di Edward verso Bella) invece ora è tutto così triste, nemmeno le scene del matrimonio sono riuscite ad emozionarmi granchè, poi la gravidanza, le piume, la tragedia infinita!
Dopo tutto andrò a vederlo al cinema, ormai è una tradizione, e soprattutto non posso vivere senza le urla delle ragazzine alla vista di Edward!

1 commento:

  1. un sacco di gente attende l'uscita di questo film...chissà se soddisferà le aspettative :P un bacio

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina