03 novembre, 2010

DEXTER


Questo blog tratterà di vari ambiti che interessano e appassionano noi autrici in prima persona, e come non parlare dei Telefilm??!
Puntualmente ogni settimana parleremo delle serie televisive di cui non possiamo fare a meno (fino ad esaurimento scorte!),  principalmente di importazione americana (personalmente, “I Cesaroni” e company non meritano attenzione!) .
 

Partiamo con la prima fantastica inimitabile serie di “DEXTER”.

Dexter è il nome del protagonista, di giorno si presenta come pacato ematologo presso la scientifica di Miami e di notte crudele serial killer. Nonostante si possa pensare solamente alla malvagità delle azioni di un killer, Dexter agisce secondo un preciso codice comportamentale insegnatogli dal padre, cioè non uccidere innocenti ma eliminare solamente assassini, stupratori, pedofili, tutti coloro che potrebbero rivelarsi pericolosi per la società, non incriminati dalla giustizia.
Tutti questi elementi rendono Dexter un personaggio pragmatico e affascinante, avvalorati anche dalla bella presenza dell’attore che lo interpreta, Michael C.Hall.












Nel corso degli episodi sono racchiuse scene irruente e sanguinolente ma anche di vita reale. E' rappresentata una continua trasformazione tra la pacifica quotidianità e l'impulso irrefrenabile di uccidere.

Assolutamente da vedereee!
Lo promuovo a pieni voti, i colpi di scena sono assicurati e la 5° stagione è trasmessa in questi mesi negli Usa con grandissimo successo.


 Qui trovare tutte le puntate:
 http://www.piratestreaming.com/serietv/Dexter.html
La fan page su facebook ha raggiunto i 5 milioni di iscritti,ed  in continuo aumento!
http://it-it.facebook.com/dexter?ref=ts


2 commenti:

  1. MITICO DEXTER
    ho appena finito di vedere la puntata 6 della nuova stagione!
    mi fa piacere che ne sei un'appassionata anche tu!
    C:
    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina