06 novembre, 2010

Mat Wishlist

Buon pomeriggio a tutti! Oggi elencherò la mia personale Wishlist.  Questa è la prima parte, a breve arriverà la seconda.
E la prossima settimana quella di Gre!

Lanvin for H&M


Tally Weijl


Tally Weijl


Tally Weijl


Lanvin for H&M


Lanvin for H&M


Tally Weijl 

Lanvin for H&M



Shop in London (vestito) Asos (borsetta)

Chissà se anche a me come ad una ben più nota blogger, arriverà a casa qualche regalo ahahah visto che sembra basti fare una wishlist per ricevere ciò che si desidera! Ci tengo a precisare che questa frase è molto ironica, prima che qualcuno comprenda male! :)
Un ultimo ringraziamento va a Greta, che ha fatto tutto questo lavoro!!

3 commenti:

  1. coat from second pic is really nice :)
    kisses
    DaisyLine from http://daisyline.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:37 AM

    Questa collezione Lanvin for H&M mi lascia molto perplessa.
    Sicuramente la creatività Lanvin è una certezza ma la qualità H&M un po' meno.
    Proprio in questi giorni la Ferragni sta postando le foto dei capi in anteprima e a mio avviso fanno davvero orrore.
    In foto appaiono bellissimi ma vederli così,dal "vivo" sono raccapriccianti.
    La qualità dei tessuti è la solita del bran low cost,di percepisce solo dalle foto,gli orli non esistono e fanno il solito difetto sul davanti stile pancia da donna gravida.
    Provo pena per chiunque spenderà simili cifre per vestiti che ne valgono meno della metà.
    I modelli sono belli e io penso ne farò fare uno dalla sarta che di sicuro mi fa megio gli orli!

    RispondiElimina
  3. Personalmente, ho messo appunto una lista di desideri. Questi capi di Lanvin mi hanno colpita perciò li ho postati, ma non li andrò a comprare sopratt perchè non ho così tanti soldi da spendere ahahah! Poi per quanto riguarda le foto dal "vivo", ho visto anch'io le foto della Ferragni e trovo che gli orli facciano pietà, tutti sfilacciati e anche il tessuto non mi piace più di quel tanto :-/

    RispondiElimina