31 ottobre, 2010

Buon Halloween con Lady Gaga

Buon Halloween!
Spero abbiate  preparato i biscotti alla zucca per questa sera, perché potrebbe apparire alle vostre porte il personaggio dell’anno…Lady Gaga!!
Affinchè  possiate riconoscerla o prendere spunto per conciarvi come la vera Stefani Joanne Angelina Germanotta , artista ineguagliabile, vi darò alcuni preziosi consigli!





Partiamo da un “costume” molto semplice, comodo, fresco!! Prendete un quotidiano o una rivistaccia qualsiasi (una volta appiccicata sul vostro corpo sarà fenomenale!), se non avete idea di dove trovarne una, puntate sulla settimana enigmistica di fianco alla tazza del water.
 Tagliuzzate qualche titolo, e se avete tempo da buttare riproponete una lettera minatoria! Munitevi di vinavil (Ffffattoo???!!) e spalmate, incollate, spalmate, incollate !
 Aggiungete infine anche un collare di carta stagnola, una parrucca platino (o un mocio pulisci pavimenti) un trucco scuro e pesante e il costume è prontoo!!







Rispolverate il mocio e incollatelo sopra un cerchietto, con il nastro isolante nero e provate a ricostruirvi addosso un reggiseno sadomaso, infine rubate una camicia di vostro padre, indossatela senza chiudere i bottoni! (gli slip e le scarpe vanno indossati solo se necessario!!)
 









Tuffatevi  nella vasca da bagno riempita sapientemente di farina e naftalina,  slip bianchi, giacca e cappellino che ognuno di noi ha ovviamene nell’armadio tra fruste e zatteroni da spogliarellista.









Fatevi prestare un passamontagna da un amico di fuducia e indossate  tubino nero, guanti da cucina (gialli vanno più che bene) e non dimentichiamo il mocio vileda!











Il più complesso e puzzolente per ultimo, il vestito di carne!
Consiglio n°1: non sedetevi o appoggiatevi da nessuna parte per nessun motivo!
Consiglio n°2: non avvicinatevi ad animali o a persone deboli di stomaco.
Dimenticate la carte trita almeno per il vestito,  scongelate carne bianca o rossa, cucite insieme i pezzi dalla forma migliore, se vi avanza qualche pezzo usatelo per la pochette e fate un bel polpettone di carne trita per il cappello, per le scarpe non c’è più carne!!! O usate le scatolette dei vostri animali domestici!
 

Stupite gli amiciiii!
"You are a very very  bad bad girl GAGA!"

Nessun commento:

Posta un commento